L'ORÉAL PARIS Casting Crème Gloss - Tono su Tono, 316 Prugna

Riflessi unici e colore super luminoso

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Descrizione del prodotto

La colorazione tono su tono Casting Crème Gloss dona ai tuoi capelli un colore intenso e dei riflessi super luminosi. La formula senza ammoniaca è studiata per coprire efficacemente i primi capelli bianchi e ha un profumo molto gradevole. Non solo: il trattamento al miele da usare dopo la colorazione si prende cura della chioma in profondità, offrendo una protezione del colore duratura. Infine, il risultato resiste fino a un massimo di 8 settimane.

Preparazione: è necessario un asciugamano scuro per proteggere i vestiti da eventuali macchie e una sveglia per tenere sotto controllo il tempo di posa. In caso di capelli lunghi, si consiglia di avere anche delle forcine a portata di mano. Per preparare la colorazione, il prodotto contiene la crema colorante, il latte rivelatore, i guanti protettivi e il trattamento al miele.

Modo d'uso: versare la crema colorante nel flacone del latte rivelatore e agitare bene. Quindi applicare il mix sui capelli inumiditi e non lavati. Trascorso il tempo di posa, risciacquare accuratamente i capelli e applicare il trattamento. Lasciarlo agire per qualche minuto e risciacquare. Procedere con l'asciugatura e lo styling.

ATTENZIONE: le tinture per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Proprio per questo, si consiglia di fare un test per scoprire eventuali allergie 48 ore prima di applicare la colorazione. È sufficiente stendere un po' della colorazione su un'area nascosta della pelle per scoprire eventuali reazioni allergiche.

Marca: L'ORÉAL PARIS
Linee di prodotto: Casting Crème Gloss
Modo d'uso e avvertenze: colorazioni per capelli

recensioni in italiano sul prodotto L'ORÉAL PARIS Casting Crème Gloss - Tono su Tono, 316 Prugna

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder