Schwarzkopf Professional Oil Ultime - Rose Finishing Oil, 100 ml
Lusso rosato: olio leggero e massima brillantezza!
CHF 20.28 CHF 23.00 -12%
        (CHF 202.80 / L,  IVA 8,1% inclusa 
Caratteristiche e proprietà
- Per capelli fini e danneggiati
 - Formula lussuosa con olio di rosa
 - Idrata senza appesantire
 
Art.-Nr.: HEN-2963840, EAN: 4067971053929
Descrizione
Regala ai tuoi capelli fini e danneggiati una coccola lussuosa e impalpabile! Rose Finishing Oil della linea Oil Ultime di Schwarzkopf Professional è la scelta perfetta per nutrire sia i capelli che il cuoio capelluto. La sua speciale formula contiene olio di rosa idratante, che lascia i capelli morbidi e lucenti.
Questo olio per capelli unico offre risultati meravigliosi e leggeri perché non appesantisce minimamente i capelli. Scopri la differenza: i tuoi capelli saranno intensamente nutriti, risplenderanno di nuova lucentezza e appariranno rivitalizzati. Un must-have per chi cerca una formula lussuosa e profumata, ma che non appesantisca la chioma!
| Marca: | Schwarzkopf Professional | 
|---|---|
| Linee di prodotto: | Oil Ultime | 
| Tipologia di capelli: | sottili, danneggiati | 
| Modo d'uso: | bagnare la punta delle dita con qualche goccia di olio per capelli e pettinare i capelli ciocca per ciocca con le dita. Al posto delle dita, è possibile utilizzare un pettine di legno. | 
| Produttore: | Henkel AG & Co. KGaA, Henkelstraße 67, 40589, Düsseldorf, Germania, www.henkel.com | 
Ingredienti (INCI)
Dimethicone, Dimethiconol, Rosa Canina Fruit Oil, Rosa Damascena Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Parfum, Linalool, Geraniol, Citronellol, Trisiloxane, Disiloxane, Hexyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Eugenol, Limonene
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Schwarzkopf Professional Oil Ultime - Rose Finishing Oil
Categorie preferite:
Scopri oh feliz:
-  
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 79.90
 -  
Consegna in 3 giorni
 Più di 9.200 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL