Il mio ordine

Dov'è il mio ordine?

Puoi facilmente monitorare lo stato del tuo ordine tramite la conferma d'ordine o il tuo account cliente. Una volta inserito un ordine inviamo sempre la conferma d'ordine via e-mail. Se disponi di un account cliente, puoi trovare tutte le informazioni relative all'ordine nella sezione qui nella sezione "I miei ordini".

Disponibilità prodotti e magazzino

Cerchiamo di avere sempre il maggior numero possibile di prodotti in magazzino. Sul nostro sito puoi trovare le informazioni relative ai tempi di consegna in due diversi punti: direttamente sulla pagina del prodotto e nel carrello.

È possibile visualizzare la disponibilità a magazzino sulla pagina del prodotto. Differenziamo i prodotti secondo le seguenti categorie:

  • In magazzino: il prodotto può essere spedito immediatamente. Verrà inviato lo stesso giorno o al più tardi il giorno lavorativo successivo.
  • In magazzino dal: il prodotto non è attualmente disponibile, ma dovrebbe esserlo alla data specificata.
  • Al momento non disponibile: purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. È possibile che ci siano problemi di consegna da parte del produttore. Poiché spesso in questi casi non ci vengono fornite informazioni precise, siamo costretti a rimuovere il pulsante "Aggiungi al carrello" per non ritardare inutilmente i tempi di consegna. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena il prodotto sarà di nuovo in assortimento.
  • Esaurito: il prodotto non è più in produzione o lo abbiamo ritirato dal nostro catalogo.

La data di consegna dipende da diversi fattori come l'indirizzo di consegna, il servizio di spedizione selezionato, la disponibilità della merce, l'ora di inserimento dell'ordine e il metodo di pagamento. Ecco un esempio:
hai bisogno di un prodotto che risulta "Disponibile". La data di consegna prevista viene visualizzata sia sulla pagina del prodotto sia nel carrello. Se aggiungi nel carrello un altro prodotto che sarà disponibile solo in un secondo momento, la data di consegna prevista per l'intero ordine cambierà. La data di consegna in cui riceverai entrambi i prodotti verrà visualizzata nel carrello.

In caso di problemi di consegna, il nostro servizio clienti provvederà a contattarti.

Posso modificare il mio ordine?

Se il tuo ordine è già imballato, purtroppo non possiamo modificare nulla. Tuttavia puoi comunque restituire la merce dopo averla ricevuta. Per sapere come fare consulta la sezione Restituzione prodotti.

Se il tuo ordine non è stato ancora imballato o spedito e desideri modificarlo, scrivici utilizzando il modulo di contatto. Ti preghiamo di comunicarci qualsiasi informazione importante, come ad esempio:

  • numero d'ordine;
  • quale prodotto deve essere cambiato, annullato o aggiunto (codice articolo, colore, taglia, ecc...)

Se cambi un prodotto o lo aggiungi al tuo ordine, potresti venire incontro a costi aggiuntivi o a crediti. In caso di costi, riceverai una richiesta di pagamento per l'importo residuo. Se si verifica un accredito, ovviamente ti rimborseremo l'importo. In quest'ultimo caso dovresti anche comunicarci se desideri ricevere l'importo sotto forma di buono o se preferisci un accredito.

Posso annullare il mio ordine?

Finché il tuo ordine non è stato ancora imballato, puoi semplicemente annullarlo dalla panoramica del tuo account. Qui puoi accedere ai tuoi ordini. Cerchiamo per quanto possibile di esaudire i tuoi desideri. Tieni presente, tuttavia, che potremmo aver già imballato o spedito il tuo pacco. In questo caso purtroppo non possiamo annullarlo.

Cosa significa lo stato del mio ordine?

Non appena l'ordine viene confermato, puoi vederne lo stato attuale nel tuo account.

In attesa di pagamento – Ciò significa che non abbiamo ancora ricevuto l'accredito del tuo pagamento. È possibile apportare modifiche all'ordine in qualsiasi momento.

Consegna prevista entro… – L'ordine è stato effettuato ma non è ancora stato evaso. È ancora possibile effettuare modifiche all'ordine.

Spedito - L'ordine è stato spedito.

Annullato - L'ordine è stato annullato.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine.

Forse la tua conferma d'ordine è finita nella cartella dello spam? Controlla la cartella spam per avere la certezza che la conferma d'ordine non sia finita lì. Se non trovi la conferma d'ordine tra le e-mail, è possibile che tu abbia inserito un indirizzo e-mail errato. Oppure il processo di ordinazione non è stato completato correttamente. In questo caso ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Siamo sempre a disposizione per aiutarti!

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento disponibili in Svizzera
TWINT
Paga in modo rapido e sicuro con l'aiuto di TWINT-APP.
Amazon Pay
Paga in modo rapido e sicuro con il tuo account Amazon
Apple Pay
Paga in modo sicuro e veloce con Apple Pay.
Carta di credito
Paga in modo rapido e sicuro con VISA, Mastercard, JCB.
Klarna
Paga in modo rapido e sicuro con Klarna.
Carta di debito
Paga in modo sicuro e veloce con la tua carta di debito.
Bonifico anticipato
Effettua il bonifico dell'importo relativo all'ordine sul nostro conto. L'ordine verrà spedito quando l'importo risulterà accreditato.

Vorrei annullare un abbonamento.

Qui puoi cancellare facilmente il tuo abbonamento.

Se desideri cambiare qualcosa nel tuo abbonamento, scrivici utilizzando il modulo di contatto. Saremo felici di apportare per te la modifica desiderata.

Il mio ordine è un regalo.

Bigliettino personale

Hai la possibilità di aggiungere un bigliettino personale al tuo ordine. Puoi scegliere tra diversi design, aggiungere un messaggio personale e visualizzare il biglietto in anteprima.

Non è possibile aggiungere il bigliettino personale dopo che l'ordine è stato concluso.

Allegare la fattura all'ordine

Questa opzione è particolarmente importante se si desidera inviare un pacco regalo, senza allegare la fattura. In questo caso, è possibile specificare un indirizzo di fatturazione e un indirizzo di consegna diverso ed è da spuntare la frase "allega la fattura all'ordine".In questo modo la fattura non verrà allegata all'ordine ma verrà spedita all'indirizzo di fatturazione. 

Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione e di fatturazione siano uguali, invieremo la fattura allo stesso indirizzo ma separatamente all'ordine. 

Come ricevo la mia fattura?

Puoi selezionare due opzioni di fatturazione durante il checkout:

  • Ricevi la fattura via e-mail (più rispettoso dell'ambiente)
  • Ricevi la fattura insieme all'ordine (la fattura stampata viene inserita nel pacchetto)

Questa opzione si trova nel passaggio "Opzioni di spedizione". Noi consigliamo di scegliere l'invio per e-mail, perché abbiamo a cuore l'ambiente!