Lenor Ammorbidente - Orchidea e Vaniglia
Per chi ama i profumi caldi
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
L'ammorbidente di Lenor non solo garantisce un bucato meravigliosamente morbido e una stiratura facile, ma dona anche ai tuoi tessuti un profumo lussuoso con calde note di vaniglia e di orchidee a base di oli essenziali. Anche con cicli brevi e lavaggi a temperature basse a partire da 30 °C, il risultato è garantito! Il profumo rimane anche dopo l'asciugatura nell'asciugatrice, per un massimo di 24 ore di piacevole freschezza!
L'85% degli ingredienti responsabili della morbidezza del bucato sono di origine vegetale. Inoltre l'imballaggio, ad eccezione dell'etichetta e del tappo, è realizzato in plastica riciclata ed è riciclabile.
Marca: | Lenor |
---|---|
Informazioni generali: | non adatto per lana e seta, non adatto per capi delicati, non adatto per abbigliamento sportivo |
Modo d'uso e dosaggio per l'ammorbidente di Lenor
recensioni in italiano sul prodotto Lenor Ammorbidente - Orchidea e Vaniglia
Consigliamo
Il nostro blog:
Scopri oh feliz:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 79.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 8.550 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL