MANCAVE Cedarwood Shower Gel, 200 ml
Gel doccia per iniziare la giornata nel modo giusto
CHF 9.00
(CHF 45.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle
- Con aloe vera e olio di tea tree
- Piacevole profumo di legno di cedro
Prodotti consigliati
Descrizione
Vivi un'esperienza doccia completamente rivitalizzante con il Cedarwood Shower Gel di MANCAVE, pensato per risvegliare i sensi! Questo gel doccia da uomo deterge a fondo la pelle e lascia una piacevole sensazione di freschezza e cura. La formulazione combina ingredienti di origine naturale come aloe vera idratante, L-arginina e olio di tea tree per un trattamento efficace.
Mentre la pelle viene curata in modo ottimale, si sviluppa una fragranza fresca e decisa con calde note di legno di cedro. Perfetto per la detersione quotidiana di tutti i tipi di pelle.
Caratteristiche del prodotto
- Per tutti i tipi di pelle
- Fragranza legnosa
- Con L-arginina, aloe vera e olio di tea tree
- Idrata e si prende cura della pelle
| Art.-Nr.: | MUE-MC1004A |
|---|---|
| Contenuto: | 200 ml |
| EAN: | 5060307399967 |
| Codice produttore: | MC1004A |
| Marca: | MANCAVE |
| Tipo di pelle: | per ogni tipo |
| Certificazioni: | Leaping Bunny |
| Modo d'uso: | applicare il prodotto nel palmo delle mani e formare una schiuma. Quindi distribuire il gel doccia su pelle umida e risciacquare con abbondante acqua. |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoamphodiacetate, Glycerin, Decyl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Chloride, Parfum, Citrus Medica Limonum Peel Oil, Arginin, Acrylates C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Citric Acid, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto MANCAVE Cedarwood Shower Gel
Il nostro blog:
-
Consegna in 3 giorni
Più di 9.100 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL