Rituals Sport - Lozione Corpo, 100 ml

Con Power Recharge Technology

CHF 16.95

(CHF 169.50 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Contenuto: 100 ml

In magazzino dal giorno 01 aprile

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno mercoledì, 08 aprile

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 79.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Ideale per la pelle secca
  • Con carbone attivo
  • Profumo fresco

Acquistato spesso in combinazione con Jean&Len Gel Doccia Rinfrescante - Rosmarino/Zenzero, 250 ml

Rituals Sport - Lozione Corpo, 100 ml CHF 16.95 (CHF 169.50 / L)
Jean&Len Gel Doccia Rinfrescante - Rosmarino/Zenzero, 250 ml CHF 3.20 (CHF 12.80 / L)
Prezzo totale: CHF 20.15
Descrizione

La lozione per il corpo della linea Sport di RITUALS viene assorbita rapidamente ed è la cura perfetta dopo l'attività sportiva!
La sua formulazione in gel fornisce alla pelle secca e soggetta a tensioni una preziosa idratazione. Forma una pellicola sottile sulla pelle in modo che l'idratazione venga persa meno rapidamente. Il carbone attivo contenuto può aiutare a regolare la produzione di sebo. Il meraviglioso profumo con accenti di agrumi, bergamotto e menta piperita fornisce la massima freschezza!

Art.-Nr.: MUE-ZRIT421170
Contenuto: 100 ml
EAN: 8719134163124
Codice produttore: ZRIT421170
Marca: Rituals
Linee di prodotto: Sport
Tipo di pelle: per ogni tipo, secca
Caratteristiche del prodotto: vegan
Modo d'uso: applicare sulla pelle pulita e asciutta con movimenti circolari e massaggiare fino a completo assorbimento.
Ingredienti (INCI)

Aqua, Ethylhexyl Stearate, Helianthus Annuus (Sunflower) Hybrid Oil, Glycerin, Undecane, Xanthan Gum, Parfum, Charcoal Powder, Sodium Hyaluronate, Tocopherol (Vitamin E), Tridecane, Cellulose, Sodium Stearoyl Glutamate, Microcrystalline Cellulose, Cellulose Gum, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Linalool, Limonene, Citronellal, Geraniol, Cumarin, Citric Acid, Sodium Hydroxyde

Informazioni legali
Produttore: Rituals Cosmetics Trade BV, Keizersgracht 679, 1017, Amsterdam, Paesi Bassi, www.rituals.com/deu-at/home

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Rituals Sport - Lozione Corpo