sebamed Gel per Pelli Impure, 50 ml

Arricchito con un complesso ialuronico idratante

CHF 6.55

(CHF 131.00 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 50 ml

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Per pelli impure e grasse
  • Arricchito con aloe vera
  • Ideale come trattamento di base

Art.-Nr.: MUE-807706, EAN: 4103040921031

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Arricchito con aloe vera e un complesso ialuronico idratante, questo gel di sebamed si prende cura in modo ottimale della pelle. Inoltre, il pantenolo e l'allantoina contenuti rendono il gel una base ideale per la cura della pelle impura e grassa.

Valore del pH: 5,5.

Marca: sebamed
Tipo di pelle: grassa, impura
Senza: microplastiche
Informazioni generali: evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente con abbondante acqua
Modo d'uso: applicare mattino e sera su pelle pulita e asciutta e massaggiare delicatamente.
Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Propylenglykol, Glycerin, Sorbitol, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Sodium Carbomer, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto sebamed Gel per Pelli Impure