Dettol Ricarica Sapone Liquido No-Touch - Violetta, 250 ml
Detersione nutriente e freschezza floreale
CHF 4.50
(CHF 18.00 / L, IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Pulizia profonda per l'uso quotidiano
- Trattamento con glicerina vegetale
- Delicata fragranza ai fiori di violetta
Prodotti consigliati
Descrizione
Questo sapone liquido è stato sviluppato appositamente per il dispenser automatico di sapone No-Touch di Dettol e offre un'applicazione pratica e completamente senza contatto. La formula nutriente rimuove efficacemente e accuratamente lo sporco quotidiano dalle mani.
Arricchita con glicerina vegetale idratante, vero estratto di lavanda e acqua d'uva, la formula contribuisce a mantenere la pelle piacevolmente morbida dopo il lavaggio. Goditi la combinazione di pulizia affidabile e un'elegante e delicata fragranza ai fiori di violetta che avvolge piacevolmente le mani.
| Art.-Nr.: | MUE-3047841 |
|---|---|
| Contenuto: | 250 ml |
| EAN: | 4002448112631 |
| Codice produttore: | 3047841 |
| Marca: | Dettol |
| Tipo di pelle: | per ogni tipo |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Ammoniumlaurylsulfat, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Sodium Chloride, Cocamide Mea, Parfum, Citric Acid, Salicylic Acid, Lavandula Officinalis (Lavender) Extract, Vitis Vinifera Fruit Water, Tetrasodium Edta, Coumarin, Magnesium Nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinon, CI 60730
Prodotti simili
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Dettol Ricarica Sapone Liquido No-Touch - Violetta
Il nostro blog:
-
Consegna in 3 giorni
Più di 9.100 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL